+39 0423 400276 info@gerolimettoabbigliamento.it
• Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 99€ •

Metodi di pagamento

Come pagare
Puoi pagare il tuo ordine scegliendo tra i seguenti metodi:

Pagamento con PayPal
Puoi scegliere di pagare in questa modalità selezionando l’opzione “PayPal”. Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, verrai indirizzato sulla pagina PayPal in cui potrai accedere al tuo account oppure inserire direttamente i dati della tua carta di credito per completare il pagamento. L’addebito nel tuo conto PayPal avviene non appena completi il tuo ordine.
Se non hai un conto PayPal puoi aprirne uno gratuito, confermare la mail ed associare un metodo di pagamento al proprio conto PayPal. Maggiori informazioni sull’attivazione del metodo di pagamento Paypal sono reperibili sul sito www.paypal.com.
PayPal è un modo affidabile per pagare i tuoi acquisti online perché non condividi mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento.

Bonifico Bancario
Puoi scegliere di pagare in questa modalità selezionando l’opzione “bonifico bancario”. Non appena ricevuta la conferma d’ordine dovrai eseguire il bonifico presso la tua banca (le nostre coordinate bancarie sono sotto indicate), indicando nella causale il numero d’ordine che viene comunicato nella conferma al momento dell’acquisto. I prodotti acquistati verranno inviati non appena ricevuta conferma dell’avvenuto pagamento (di solito passano 3-4 giorni dal momento in cui si effettua il bonifico al momento in cui arriva presso la nostra banca). L’invio della contabile tramite e-mail accelera i tempi di evasione dell’ordine.
E’ importante che nella causale del bonifico risulti scritto il N° del tuo ordine.
Coordinate Bancarie:
Banca delle Terre Venete
Vedelago
IBAN: IT60 S083 9962 1700 0000 0688 012
BIC ICRAITRRB30
Beneficiario:
GEROLIMETTO ABBIGLIAMENTO S.a.s.
Via Vicenza,37
31050 VEDELAGO (TV)
Ti ricordiamo che GEROLIMETTOABBIGLIAMENTO.COM si riserva il diritto di annullare l’ordine qualora il Bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario entro 4 (quattro) giorni lavorativi.

Contrassegno
Se preferisci il contrassegno hai la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere alla consegna. L’importo totale da pagare dovrà essere versato al corriere in contanti al momento della consegna. Ti consigliamo di avere già a disposizione l’importo corretto in quanto il corriere non eroga il resto. Il contrassegno è soggetto ad un savrapprezzo (da aggiungere al costo della consegna se previsto nel tuo acquisto) di €.5,00 che verranno calcolati in automatico durante la fase d’ordine.
Se preferisci il Contrassegno hai la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere alla consegna. L’importo totale da pagare dovrà essere versato al corriere in contanti al momento della consegna.

Pagamento presso il nostro punto vendita
Puoi scegliere di pagare in questa modalità selezionando l’opzione “Ritira e Paga in negozio”.
Potrai ritirare e pagare il tuo ordine direttamente presso il nostro punto vendita in Via Vicenza,37 31050 VEDELAGO (TV) presentandoti alle casse con la conferma d’ordine.

Note:
Acquistando su questo sito, le informazioni finanziarie del Cliente (quali il numero di carta di credito la data di scadenza, i dati personali) perverranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (Banca delle Terre Venete, Paypal o, ancora, altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato.

Scroll Up